Hi-Fi – Elettronica – Audio – Video

9 Risposte a “Hi-Fi – Elettronica – Audio – Video”

  1. Non sapevo che ci fosse, l’ho trovato casualmemte oggi… non è il classico mercatino dell’usato, ma un negozio di HiFi Vintage come non avevo mai più visto da anni, buona scelta di dischi, tutti catalogati, ordinati e ben tenuti, componenti Hifi di tutti i tipi e periodi, un “Paradiso” per chi ha la passione per i vecchi metodi di ascoltare la Musica… se cercate l’mp3, non è il luogo adatto

  2. Frequento da qualche anno questo mercatino nel reparto HIFI e dischi vinile, e debbo riconoscere che è un vero e proprio luogo di culto musicale, vintage ovviamente, molto curato, la merce ben disposta e prezzi in linea con le aspettative. Per un amante del vinile come sono io, la Bottega è un ricettacolo prelibato di LP sia italiani che stranieri. Inoltre si trovano anche molti CD e 45 giri.

  3. STRAORDINARIO NEGOZIO-BOUTIQUE !
    Specie per Hi-Fi, vinile ed articoli musicali. Cordialità e preparazione in materia da parte dei Gestori, la merce viene riproposta in modo ordinato, pulito e coerente…NON è il classico mercatino usato…da scoprire assolutamente!!! CIAO !!!
    (Dosaka Maike)

  4. sempre i numeri uno, ottima scelta hi fi e dischi il vintage, ho aquistato un discreto numero di dischi e apparecchiature peccato per quest’anno che non son potuto venire a deliziarmi la vista per motivi logistici epidemici sara per un altro anno ciao da giuseppe (imperia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.