Info

 Bottega dell’Usato – Condizioni d’uso
Accedendo a “Bottega dell’Usato Treviso” (in seguito “noi”, “nostro”, “bottega dell’usato”, “http://bottegausatotv.altervista.org/”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “bottega dell’usato”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “bottega dell’usato” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso.
Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “bottega dell’usato” è ospitato, o di una legge internazionale; Accetti di non effettuare alcun tentativo di violazione del nostro sito e/o sever . Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, in questa eventualità, l’ammistratore e/o i suoi collaboratori si riservano la possibilità di rendere pubblici l’indirizzo e/o gli indirizzi IP ed effettuare una notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “bottega dell’usato” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database. Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, nè “bottega dell’usato” o wordpress sono da ritenersi responsabili per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

——————————————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Copyright
“Bottega dell’Usato Treviso” 2010-2011
I diritti sono riservati, come sancito dalla legge sul Diritto d’Autore n. 518 del 1992 e successive modifiche.
Nessuna parte di questo sito potrà essere riprodotta e/o archiviata in sistemi server e/o computer diversi da quelli voluti dal propritario/i del sito.
E’ invece, consentita la citazione del sito e/o di alcune sue pagine interne, senza preventiva autorizzazione, purchè sia chiaramente identificabile il nome del dominio ufficiale (url)
Per le autorizzazioni o qualsiasi comunicazione in merito potete usare la voce contattaci del sito.

Disclaimer:
Qualora altri autori ritenessero violato un loro diritto su qualsiasi contenuto presente nelle pagine del sito, sarà nostra cura rimuovere immediatamente detto contenuto o aggiungere l’indicazione dell’autore, secondo il suo volere.

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.